L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo prevedibile.Ma quello che mi ha disturbato è stata la presenza costante di errori grossolani di grammatica.Per non parlare della consecutio temporum inesistente.Non è possibile pubblicare libri così trascurati ,e non si può parlare certo di refusi visto che gli strafalcioni compaiono in ogni pagina
Trama eccessivamente arzigogolata. Nonostante si intuisca con largo anticipo il colpevole e il relativo finale, si tratta comunque nel complesso di un giallo gradevole e godibile.
Mario Falcone, noto sceneggiatore, con questo thriller psicologico ci regala una storia che difficilmente vi permetterà di allontanarvi dal libro per più di dieci minuti. Il tutto è sorretto da uno stile che non indulge in prolisse e minuziose indagini delle pieghe dell'animo umano ma che si presenta vivace per la presenza di personaggi ben caratterizzati, che si fanno conoscere attraverso scene dialogate, a volte permeate di ironia e sarcasmo. E' un libro che consiglio per chi desidera godere di una lettura piacevole e mai noiosa, che svela, nelle ultime pagine, un segreto inaspettato e tremendo. Notevole e suggestiva l'ambientazione in Sicilia, in particolare nella (stranamente) piovosa Messina, dove le strade, le viuzze, gli sgangherati quartieri vivono sulla bocca dei protagonisti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore