L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizioni Futuro (La natura nel mondo.); 1987; 8876500723; Rilegato con titoli argentati al piatto e dorso, sovracoperta ; 26,5 x 20,5 cm; pp. 128; A cura di Dorst Jean. Volume illustrato a col. e b./n. Numerose fotografie anche a piena pagina.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (piccole imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; PREMESSA LA STORIA GEOLOGICA E IL CLIMA Una storia antica e, insieme, recente - Un continente isolato dal resto del mondo - Un clima caldo e umido - Savane asciutte nel cuore dell'Amazzonia - Un clima invariato da molto tempo, ma sottoposto ad ampie fluttuazioni IL MARE DOLCE Una umile sorgente in uno scenario grandioso - Le pianure del grande bacino - Verso la foce - Un cuore che batte al ritmo delle stagioni - Corsi d'acqua molto diversi tra loro - Dall'Orinoco al rio delle Amazzoni - Una rete di fiumi navigabili... e di ostacoli LE PIANTE E GLI ANIMALI ACQUATICI Le piante adattate alla vita acquatica - Gli animali del fiume - Miriadi di pesci - Rospi e rane - Gli uccelli - I mammiferi I RETTILI Le tartarughe acquatiche - I caimani - Le iguane e altre lucertole - Serpenti innocui e velenosi IL MANTO FORESTALE Formazione e configurazione - I fuorilegge della foresta - Una foresta a più strati - Diversi tipi di foresta - Le piante utili - Le savane ai margini della foresta GLI INSETTI E I RAGNI Una entomofauna ricchissima - Milioni di formiche - Le termiti - Membracidi e fulgores - I coleotteri - Miriadi di farfalle - Le grandi popolazioni di ragni GLI UCCELLI Le caratteristiche generali - Le specie sedentarie - Le specie terricole - Le specie degli strati bassi della vegetazione - Le specie che vivono sui tronchi e tra i rami - Le specie dell'ambiente sospeso - Le scelte alimentari I MAMMIFERI I mammiferi terricoli - Alcuni mammiferi arboricoli - I poltroni: una vita di tutto riposo - Il grande popolo delle scimmie - Miriadi di pipistrelli - I...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore