amiibo Super Mario Yoshi

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Console e accessori
Produttore: Nintendo
Anno: 2015
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 14,90

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Le statuette amiibo rappresentano un modo completamente nuovo ed innovativo di interagire con i propri personaggi e giochi Nintendo preferiti. Queste statuette incorporano un chip speciale che sfrutta la tecnologia di comunicazione NFC. Toccando il sensore NFC del Wii U GamePad, o dell'apposito accessorio per Nintendo 3DS che verrà reso disponibile nel corso del 2015, con una statuetta mentre si sta giocando a determinati titoli, i dati sul chip saranno trasferiti automaticamente al gioco, permettendo ad esempio al personaggio di comparire sullo schermo. Durante le partite i dati della propria statuetta saranno anche aggiornati, perciò continuando a giocare è possibile rendere i propri amiibo davvero unici!
Gli amiibo permettono di interagire con i giochi compatibili in tantissimi modi diversi. Ma prima di tutto gli amiibo sono statuette collezionabili ufficiali che ogni fan di Nintendo non vorrà in alcun modo farsi scappare!
Gli amiibo sono prodotti unici nel loro genere e si differenziano dai prodotti simili disponibili sul mercato per la possibilità di essere utilizzati con diversi giochi e su diverse console.
4
di 5
Totale 2
5
0
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    franci

    23/09/2019 17:09:04

    Sono davvero molto belli da vedere, quasi tutti. L’utilità? Potete utilizzarli con i giochi Nintendo. Basta avvicinare l amiibo verso il pad della consolle. In alcuni giochi avete dei bonus in altri giochi semplicemente salvate con i dati. Molto bello questo.

  • User Icon

    malattia

    19/09/2019 14:43:55

    Gli amiibo. A cosa servono? Non a molto sinceramente. Sono un ottimo prodotto da collezione, sopratutto gli ultimi uscito. Migliorati decisamente nella resa estetica. Potete usarli sia su Nintendo 3ds che su Switch. Spesso servono per salvare dati o aggiungere piccole cose nei giochi. Yoshi è molto bello da vedere. Il costo è un po’ alto. Voto 4.

  • Avvertenza: La compatibilità delle statuette amiibo è stata annunciata per i seguenti giochi: Super Smash Bros. (Wii U), Mario Kart 8 (Wii U), Captain Toad: Treasure Tracker (Wii U), Mario Party 10 (Wii U), Yoshi's Woolly Word (Wii U) e Hyrule Warriors (Wii U) e Splatoon (Wii U). Attenzione: solo alcuni amiibo sono compabitili con un determinato gioco, NON tutti. Per maggiori informazioni consultare la scheda descrittiva del gioco.
  • Lingua: In Italiano
  • Requisiti minimi: Nintendo Wii U o Nintendo 3DS (tutte le versioni, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL incorporano il sensore NFC direttamente nella console)
Note legali