L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1990
Anno edizione: 1990
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Può un amore sconfiggere il tempo? Possono 2 persone che si amano sconfiggere tutte le cattiverie e vicissitudini del mondo solamente per riuscire finalmente ad abbracciarsi ed amarsi? Questo grande classico rappresenta l'emblema delle storie drammatico/romantiche, uno di quegli esempi che è stato imitato ed emulato a lungo senza mai riuscirne a copiarne l'essenza magnifica che lo particolarizza. Citato in diversi film, recensito e commentato da migliaia di persone rimane tutt'oggi un'opera quasi "obbligatoria" da leggere per la sua importanza storico-letteraria. Credo sia il libro che, in assoluto, io abbia letto più volte nella mia vita e non posso far altro che consigliarlo a tutti quanti senza riserve. Lo consiglio anche a tutti coloro che stanno passando un periodo difficile, pieno di insicurezze, ma anche a coloro che lo hanno già letto tanti anni fa e non erano riuscite a coglierne l'intrinseca bellezza.
È il primo libro di questo genere che leggo, e ne sono rimasto felicemente impressionato. La storia è molto avvincente ed è semplice seguirla senza distrazioni fin da subito. Il velo di malinconia e decadenza che l'autore lascia lungo tutto il racconto permette di rendere ancora più vive e vere le immagini che rievoca, soprattutto nella parte terminale del romanzo con il viaggio dei due protagonisti sul battello. Non credo di volerlo rileggere in futuro, ma sono felice di averlo letto almeno una volta. È un libro che deve essere letto, anche solo per il calibro dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore