L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho amato questa storia dal primo momento. Ho riso, pianto, esultato, amato grazie a questo libro. La lezione che ho imparato? Non importa quanta sofferenza e dolore ci siano nella tua vita, quando trovi la persona giusta, quella che come te sa cosa vuol dire soffrire, allora stai pur certa che questa persona diventerà il tuo paradiso personale. I due protagonisti, Ashlyn e Daniel sono due ragazzi che nella vita hanno perso molto e si trovano per caso, i loro occhi si incrociano su un treno... Ma quegli occhi rimarranno impressi nella mente di entrambi. E forse è proprio lì che si innamorano l'una dell'altro. Ma c'è un problema... Daniel è il professore nella nuova scuola di Ashlyn e la loro relazione non può esistere. Ma come contrastare un sentimento così forte? Anche quando Daniel la allontana non fanno altro che ritrovarsi ma poi un nuovo lutto li colpisce e rimette in discussione tutto. Ashlyn rimette in discussione la sua vita, ma si fanno una promessa. Passati 5 anni Ashlyn sarà ancora innamorata di Daniel? E lui sarà andato avanti senza di lei? Possono due persone esser così complete quando sono insieme da aspettarsi per anni? Credo che questo libro ci dia una lezione importante: vivere è l'unica cosa che conta perché non importa chi tu sia, quale sia la tua religione, il tuo orientamento sessuale, il dolore che ti porti addosso, vivi sempre senza paura perché non sappiamo cosa succederà domani ma abbiamo la possibilità di vivere a pieno il nostro presente.
Semplicemente fantastico, evidente l'amore che supera ogni ostacolo
Un libro veramente speciale, con una storia d'amore proibita ma bellissima. Fa soffrire, ma regala anche tante emozioni positive. Il primo libro che leggo dell'autrice, ma ho desiderato recuperare subito tutti gli altri. Veramente fantastico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore