Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

L' amore arriva sempre al momento sbagliato - Brittainy C. Cherry - copertina

L' amore arriva sempre al momento sbagliato

Brittainy C. Cherry

Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: Chiara Balzani
Collana: Anagramma
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 21 aprile 2016
Pagine: 314 p., Rilegato
Età di lettura: Young Adult
  • EAN: 9788854190399
Salvato in 33 liste dei desideri

€ 5,35

€ 9,90
spinner
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale


Se questo libro ti cambiasse la vita lo leggeresti lo stesso? Uno sguardo difficile da dimenticare, un’attraz one che non è solo questione di chimica.

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l'idea di trascorrere l'ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa inciampa, però, in un paio di bellissimi occhi verdi e il magnetismo di quello sguardo non è facile da cancellare. Daniel Daniels è un uomo distrutto. Ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. È un uomo generoso, un insegnante appassionato, amante della letteratura e della musica. Pensa a tutto meno che a trovare l'amore, ma l'incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si "scontrano" a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,33
di 5
Totale 3
5
2
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fosca

    14/05/2020 11:26:01

    Credo di aver allagato la casa! F. A. N. T. A. S. T. I. C. O!! la Cherry è una di quelle scrittrici i cui libri li acquisto ad occhi chiusi. Dolorosi ma intensi

  • User Icon

    Anonima

    31/12/2016 11:53:54

    Libro consigliato ad adolescenti, carino ma non travolgente.

  • User Icon

    Jessica

    12/07/2016 16:09:53

    Può un libro coinvolgerti talmente tanto da piangere, ridere, innamorarti e arrabbiarti come se fossi tu la protagonista? Come se stessi vivendo te quelle esperienze? Ebbene si. A me è successo così. Inizialmente ho comprato questo libro solo perchè parlava di Shakespeare (che io adoro) e spinta dal desiderio di ritrovare qualche riferimento al poeta ho scelto di leggerlo. Non conoscevo la Cherry e devo dire che mi ha compita positivamente! Sicurramente la terrò sotto controllo, per qualche nuova uscita (Grazie Jenny). Il libro che ti tiene incollata ad ogni singola pagina è un libro che vale la pena di leggere! Consiglio di comprarlo, soprattutto a chi crede ancora che la vita nonostante sia difficile, valga la pena di essere vissuta, così come bisogna vivere l'amore mettendosi sempre in gioco. Voto con un bel 5/5!

Note legali
Chiudi