L' amuleto d'ambra
- EAN: 9788850210411

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 7,02
Punti Premium: 7
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (11 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Scozia, 1945. Claire Randall, infermiera militare, attraversa un magico cerchio druidico e, misteriosamente, si trova catapultata nelle Highlands del 1743, straniera in una terra dilaniata dalla guerra e dalle faide dei clan rivali. È il 1968 e dopo vent'anni di silenzio durante i quali Claire non ha svelato a nessuno il suo segreto, torna con la figlia Brianna, una splendida ragazza dai capelli color del rame, alla Collina delle Fate, il luogo incantato dove è cominciata la sua avventura. Qui cerca il coraggio di raccontarle il suo viaggio nel tempo e il suo amore per un guerriero scozzese che in un'altra vita e in un'altra epoca l'aveva conquistata. E sarà nel tentativo di ritrovare il suo amato che Claire si ritufferà nelle vertigini di un passato che dalle terre desolate e solitarie della Scozia l'aveva portata sino alla sfarzosa corte di Versailles. Ma il cammino che dovrà percorrere sarà lungo e non privo di ostacoli e di sorprese...

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
18/10/2020 17:36:19
Questa volta devo ammettere che i troppi riferimenti storici, hanno reso il romanzo prolisso, poco scorrevole. La storia tra Claire e Jamie sempre carina, ma nrl primo libro i dialoghi erano più sferzanti. Inoltre il romanzo si conclude non completando l'inizio, in cui Claire era tornata avanti nel tempo.
-
17/05/2020 08:30:05
La saga continua con questo secondo libro fantastico, un po' più lento rispetto al primo, ma comunque molto bello e ricco di descrizioni e avventure. I personaggi principali, nonostante qualche allontanamento e difficoltà, ti fanno ancora battere il cuore. L'amore tra i due è palpabile.
-
16/05/2020 18:37:24
Secondo romanzo della saga che dona ancora più emozioni. Proseguirò con gli altri.
-
16/05/2020 07:19:56
Nonostante all’inizio possa sembrare un po’ lento dopo non si riesce a smettere di leggere! Adoro la sua scrittura e non vedo l’ora di leggere gli altri libri della serie
-
13/05/2020 15:49:22
Non vorresti mai smettere di leggerlo. Un libro che è un capolavoro.
-
12/05/2020 10:15:09
Ho acquistato tutti i libri dopo aver visto l’omonima serie tv...libri ben fatti, originali e coinvolgenti. Adatti per chi vuole evadere dalla realtà!
-
11/05/2020 13:24:46
Ho amato sin da subito la storia! Un mix di fantasy, romanticismo e storia! Un amore che va oltre ai 200 anni che separano i protagonisti! Consigliato assolutamente se si è amanti del genere!
-
25/04/2020 21:48:26
Non so il motivo ma la prima parte del libro l'ho divorata! Così come il resto. Consigliato!
-
19/09/2019 11:17:12
Come sempre la Gabaldon non delude. Le avventure di Claire e Jamie proseguono ed anche questa volta vi terranno incollati alle pagine del libro.
-
26/08/2019 16:57:59
Le vicende si spostano a Parigi. Personalmente a me è piaciuto, con l’entrata di nuovi personaggi davvero interessanti.
-
05/06/2019 14:33:20
Rispetto al primo romanzo "La straniera" ho trovato il secondo volume della saga decisamente più noioso e faticoso da leggere. Le vicende di Clare e Jamie sono qui più statiche, meno avvincenti...diciamo che in tutte queste pagine non succede niente di memorabile! Proverò a proseguire la lettura con il terzo volume per vedere se si riprende.
-
22/09/2018 14:14:18
Il secondo volume della saga di Outlander "Dragonfly in Amber" in Italia è stato pubblicato diviso in due volumi, di cui questo è il primo. Scelta sicuramente molto pratica vista la lunghezza del volume originale, e probabilmente anche economicamente vantaggiosa per gli editori. Trovo però che spezzi la continuità del volume unico e le intenzioni dell'autrice. A parte questo, il libro parte bene, con un colpo di scena che ci porta avanti di 20 anni nella narrazione, ma poi diventa un po' prolisso. E' comunque intervallato da episodi interessanti e fondamentali per la storia futura.
-
18/09/2018 10:13:54
Non è bello come il primo, ma è fondamentale per il proseguo della storia. Adoro Outlander
-
18/09/2018 08:11:27
Continuano le avventure della nostra amata Claire. In questo libro ci allontaniamo dalle Highlands scozzesi per immergerci nello sfarzoso ambiante parigino, caratterizzato da intrighi di corte e pericoli in agguato nelle strade della città. Continuerò sicuramente a leggere i libri di Diana, scrittrice fantastica.
-
15/09/2017 18:15:17
Narrazione e storia stupendi.
-
30/01/2015 19:06:37
Non è bello come il precedente, anche se a onor del vero c'è da dire che l'originale in inglese comprende sia questo libro che "Il ritorno". Se letti tutti di fila, la storia acquista maggiore coerenza. Ad ogni modo, l'inizio è un pò lento, ma l'idea di base di ambientare le vicende a Parigi è interessante ed è difficile non affezionarsi ai personaggi.
-
29/04/2013 16:39:23
Un pò lento all'inizio, sul finale l'ho trovato fantastico!
-
06/07/2012 11:43:45
La prima parte,anche se un pò lenta, mi è piaciuta.E' stato interessante seguire la loro vita insieme alla corte di Francia ma le ultime 100 pg sono indimenticabili!!La gabaldon è superba nei dialoghi tra i protagonisti nell'esprimere i loro sentimenti.
-
23/11/2011 14:48:51
Dei primi 5 libri che ho letto della saga, finora :), "l'amuleto d'ambra" è quello che mi è risultato un pò più noiosetto, leggermente più piatto rispetto agli altri, ma che ha una notevole ripresa ne "il ritorno".
-
28/04/2010 01:02:47
Ritorna la nostra beniamina Claire Randall ed il nostro amato guerriero scozzese, Jamie Fraser, con le loro debolezze e le loro avventura nella Francia di Luigi XV°... Assolutamente privo di fronzoli ed eccessivi sentimentalismi, posso dire di ritenerlo ancora più affascinante del suo meraviglioso" predecessore"...
