Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Disponibilità immediata
21,18 €
-5% 22,30 €
21,18 € 22,30 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,30 € 21,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,30 € 21,18 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
22,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi - copertina

Descrizione


II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statistica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2008
24 gennaio 2008
Libro universitario
200 p., Brossura
9788843044276
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore