L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 67,92 €
Tutti i formati ed edizioni
L'importante e fondamentale collana di Anatomia Comparata dei mammiferi domestici, che annovera sette volumi, si arricchisce e completa con questo volume dedicato al sistema nervoso. L'opera può essere considerata oltre che nell'ambito della collana, anche come un trattato a sè stante di Anatomia comparata del sistema nervoso centrale dei mammiferi domestici e perciò di interesse sia per i medici veterinari, sia per i medici umani che per i biologi. Trattati riguardanti il sistema nervoso centrale dei vertebrati e comprendenti anche l'uomo, esistono da tempo, ma sono tutti assai datati, in un periodo che va dal 1929 al 1981. Il trattato di Roberto Barone e Ruggero Bortolami è il solo attualmente esistente dedicato esclusivamente ai mammiferi domestici. Le dettagliate e puntuali descrizioni delle particolarità di specie (uomo compreso) fanno di questo libro uno strumento di grande utilità per ogni neurofisiologo e neurologo. E' appena il caso di ricordare che recenti clamorosi episodi di patologia del sistema nervoso centrale dei mammiferi domestici hanno dimostrato che le conoscenze neuroanatomiche comparate sono indispensabili per poter formulare una diagnosi o proporre una terapia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore