L' anatomista
- EAN: 9788854164031

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 5,61 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/10/2015 16:58:36
Ho adorato "Solo tra Ragazze" e anche se questo libro non è alla stessa altezza si legge bene. Poche indagini lo rendono molto inverosimile ma la tensione viene tenuta alta e l'interesse rimane sempre vivo
-
02/03/2015 22:09:28
Un'occasione persa.Bella l'ambientazione napoletana che ne rende piacevole la lettura. Accurata la descrizione dei dettagli anatomici, soprattutto vista la formazione medica dell'autrice. La trama è da tipico thriller/splatter americano,anche se a volte è un pò forzata e spesso piena di inutili ingenuità.. Diverse cose sono inverosimili: assolutamente improbabile la squadra di profilers: oltre ad essere scarsamente delineati,con ruoli non chiari o inimmaginabili in una squadra simile (uno di loro ha una laurea in architettura ed una in filosofia?) non si capisce da chi prendano ordini, cosa facciano, che contributo reale diano all'indagine e chi siano..così come non si capisce chi sia "il giudice" che convoca la protagonista e da chi dipenda..punto per altro centrale per capire l'intera trama. Altrettanto inverosimili sono le situazioni in cui si ritrovano i personaggi, così come lo è lo sviluppo dell'indagine che porta all'assassino. Troppe casualità..troppe intuizioni... Peccato..
-
06/11/2013 20:01:34
Thriller niente male, carico di tensione e aspettativa fino alla fine, e non senza morbosità e colpi di scena; dall'altro lato due pecche, secondo me: troppa insistenza sul passato della protagonista, spesso in modo ripetitivo e a discapito dell'indagine, che di fatto latita (tutto si scopre quasi per caso, zero interrogatori o piste); il secondo aspetto negativo e' la vena di femminismo che e' presente, anche se in modo indiretto, Nello svolgersi dei fatti. Resta comunque un buon thriller.
-
02/11/2013 19:37:01
Mi è sinceramente piaciuto, inoltre, siccome sono napoletano, ho senz'altro meglio potuto apprezzare le ambientazioni e la minuziosa descrizione dei vari siti. Il ritmo è veloce e la lettura scorre facilmente. La trama è intrigante anche se l'accostamento del nome del protagonista di un noir ad un pittore tormentato non è proprio una novità: viene subito alla mente il Bosch di Connelly... Insomma, tutto ottimo, solo che sembra un romanzo scritto da Donato Carrisi... La "somiglianza" di Mitzi alla Mila de "Il Suggeritore" è troppo evidente, per non parlare di altro! Non più di tre stelline per questo...
-
11/10/2013 15:32:25
da quando scrivo recensioni su ibs non ho mai dato un voto così basso... mi dispiace perchè come thriller non è male, però i personaggi sono inverosimili e le storie dei singoli protagonisti sono assolutamente banali. Mi è sembrato di leggere un comune thriller americano, niente di veramente emozionante e il finale non mi ha stupito. anche per me è bocciato.
-
30/06/2013 10:25:11
Quali orrori può nascondere una caotica e grande metropoli? Terribili flashback non ancora del tutto rimossi, delitti atroci al limite della comprensione umana, una squadra variegata di investigatori d'eccellenza, una città che vive e supera i propri drammi quotidiani; sono questi gli ingredienti di un ottimo romanzo di cruda narrativa e dovizia di particolari che trascina il lettore in un vortice inatteso che sprofonda e supera i confini dell'inconcepibile.
-
28/06/2013 13:30:02
Assurdo, inverosimile, dalle prime pagine fino alla fine, e tanto disgustosamente splatter da sembrare a tratti ridicolo. Bocciato.
-
25/06/2013 16:39:56
non capisco il perché dei commenti precedenti. io mi sono molto divertita a leggere questo thriller!
-
25/06/2013 15:43:38
Giallo con la G maiuscola per questa esperta che si conferma una fuori classe del genere! Ben pensati i personaggi di Tito Jacopo Durso e di Artemisia. Si apprezza tantissimo l'inventiva della Lama che lascia veramente di stucco il lettore! Non do il massimo punteggio perché in certe parti del racconto mi sono veramente impressionata.
-
25/06/2013 15:34:44
Primo libro anche per me della Lama e la voglia di comprarne altri è tanta. Una storia capace sia di lasciare con il fiato sospeso, sia di far ragionare moltissimo e in maniera divertente. La scrittrice riesce a sorprendere il lettore in continuazione e a non essere mai banale.
-
13/06/2013 14:33:26
Questo e' il primo libro che leggo di questa scrittrice e l'ho trovato molto noioso,ripetitivo e inutilmente prolisso. Uno stile di scrittura che, secondo me, non carica di tensione e curiosita' ma innervosisce, spesso. Non lo consiglio.
-
11/06/2013 10:14:26
Posso apprezzare la buona volonta' dell'autrice ma devo dire che si tratta di un esperimento non riuscito. Non mi e' piaciuto niente di questo libro. Carta da riciclare. Soldi buttati.
