L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film di poco spessore, anche se recitato in maniera soddisfacente. Spicca su tutti il piccolo Alessandro Morace, ma la sua, più che bravura di attore è reale reazione di timore e spavento per le esagerate sfuriate del padre Kim. E non sono io a dirlo, ma lo stesso regista, negli speciali del dvd. C'è da chiedersi, in un film da adulti come questo, se e quanto sia giusto far fare da cavie a dei bambini. Sembra quasi che sia proprio per sopperire a tale inconsistenza narrativa che si esagera con l'uso di parole e immagini al di sopra delle righe, evitabili ed esecrabili, quali il far vedere kim nudo che prepara la colazione (?! forse per tentare di allettare il pubblico femminile) o addirittura l'uso di una chiara bestemmia urlata. Ma in tal modo invece che dare spessore al film si ammette palesemente di essere a corto di idee, oltreché di moralità. Da evitare!
Ho visto questo film due volte e ogni volta è stato come scoprirlo per la prima volta. Personalmente apprezzo tantissimo Kim Rossi Stuart considerandolo il più dotato tra gli attori italiani del momento. In questo film, in cui per la prima volta si trova anche dietro la macchina da presa, si ha l'impressione di spiare di nascosto una famiglia normale entrando nella sua vita e nelle sue dinamiche. Il piccolo Morace poi è incredibile, occhi profondi ed eloquenti. Da vedere e rivedere!
Sinceramente l'ho apprezzato moltissimo, e non mi aspettavo un film così emozionante, realistico, a volte duro. Bravissimo Kim Rossi Stuart, sia come regista che come attore. Eccezionale sul serio il piccolo Alessandro Morace. Da vedere, lo consiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore