Categorie

Michael Crichton

Traduttore: V. Mantovani
Editore: Nord
Collana: Cosmo-Serie oro
Anno edizione: 2003
Pagine: III-253 p.
  • EAN: 9788842912590
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Usato su Libraccio.it € 7,56

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    GabrieleR

    11/09/2013 11.40.18

    Libro fantastico: come sempre Michael Crichton è abile ad appassionare il lettore fin dalle prime pagine grazie ad un inizio intrigante e coinvolgente. La narrazione diventa poi più tecnica, ma non per questo meno godibile: lo scrittore di Chicago ha infatti il dono di rendere interessanti argomenti che trattati da altri sarebbero pesanti e tediosi. Il finale poi è molto più originale di quanto ci si possa aspettare... Leggetelo!

  • User Icon

    Marcello Rice

    14/06/2011 08.26.36

    Ho in questo momento finito di leggere questo libro....sinceramente sono rimasto molto deluso.....adoro Micheal Crichton ma sto libro......ma da dove è uscito? pessimo sotto ogni punto di vista! mi aspettavo un libro apocalittico....con sto virus che faceva chissà che danni, invece mi sono ritrovato all'interno di un laboratorio con i deliri di alcuni scienziati e con un virus che alla fine...non posso dirvelo ma consiglio caldamente di non leggere questo libro! il peggiore da me mai letto!

  • User Icon

    Chris

    07/09/2005 12.30.05

    Considerata la data di pubblicazione, e' gia' eccezionale che riesca ad essere ancora apprezzabile oggi, visto la velocita' con cui avanza il progresso in campo scientifico. Un ottimo romanzo, con una trama semplice ma decisamente ben curata ed uno stile narrativo che cattura la curiosita' del lettore. Accurati riferimenti scientifici che allo stesso tempo sono comprensibili anche per chi non e' un fisico o un immunologo. Si legge tutto di un fiato, ed alla fine si rimane sbalorditi.

  • User Icon

    Mimmo

    13/07/2005 15.49.13

    Una noia mortale

  • User Icon

    Valter Moretti (Fisico)

    16/09/2004 18.52.20

    Si tratta di un libro eccezionale anche per il rigore scientifico con cui si sviluppa la trama senza mai cadere nel pedante. La lettura e' agile, scorrevole e _decisamente_ avvincente. E' difficile smettere di leggere il libro una volta iniziatolo. La tipologia ricorda "La Nuvola Nera" di F. Hoyle.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione