€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Angeli e demoni. Il codice da Vinci (3 Blu-ray)
Il codice da Vinci
Titolo originale: The Da Vinci Code
Regia: Ron Howard
Interpreti: Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian McKellen, Jean Reno, Paul Bettany, Alfred Molina, Jurgen Prochnow
Paese: Stati Uniti
Anno: 2006
Descrizione: Il professore americano Robert Langdon si trova a Parigi per affari quando viene convocato al Louvre, dove ha avuto luogo uno spettacolare omicidio. Le indagini di Langdon, aiutato da una giovane crittologa francese, lo porteranno a cercare il significato di un antico codice per rivelare uno dei più grandi misteri di tutti i tempi.
Supporto: Blu-ray
Durata: 312
Lingua audio: Italiano (Dolby True HD 5.1); Inglese (Dolby True HD 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area B
Formato schermo: 2,40:1
Note: Extended Cut

Angeli e demoni
Titolo originale: Angels & Demons
Regia: Ron Howard
Interpreti: Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino, Nikolaj Lie Kaas, Armin Mueller-Stahl
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.
Supporto: Blu-ray
Durata: 312
Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD); Inglese (DTS 5.1 HD); Spagnolo (DTS 5.1 HD); Catalano (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
Area B
Formato schermo: 2,40:1
Il Codice Da Vinci
Il professore americano di simbologia religiosa Robert Langdon si trova a Parigi per motivi di lavoro quando viene convocato al Louvre, dove ha avuto luogo lo spettacolare omicidio di Jacques Saunière, curatore del museo. Sarà proprio il professore americano a decifrare il messaggio in codice che Saunière, prima di morire, ha voluto lasciare. Le indagini di Langdon, aiutato da Sophie, giovane crittologa francese, lo porteranno a cercare il significato di un antico codice per rivelare uno dei più grandi misteri di tutti i tempi che coinvolge in modo totale i dogmi della Chiesa Cattolica.

Angeli e demoni
Langdon scopre le prove della rinascita di un'antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico piú disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Per far questo si allea con la bellissima ed enigmatica scienziata italiana, Vittoria Vetra. Imbarcandosi in una caccia senza soste attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate, Langdon e Vetra seguono gli indizi risalenti a quattrocento anni prima, che rappresentano l'unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Angeli e demoni. Il codice da Vinci (3 Blu-ray)
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment
  • Durata: 312 min