L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto su sollecitazione di un amico. Una montagna di stupidaggini che l'autore vuol far passare per autenticamente vere, senza fornire uno straccio di prova o indizio davanti ad eventi che pure dovrebbero lasciare moltissime tracce. Vengono raccontate cose talmente assurde e fisicamente impossibili, che viene da chiedersi se Cappuccetto Rosso sia realmente esistito: arcangeli in scarpe da ginnastica fosforescenti, appuntamenti con l'arcangelo Raffaele al bar del paese ( !! ), decine di astronavi volteggianti in pieno giorno su Genova e che nessuno vede tranne l'autore, incontri guidati da indicazioni stradali "telepatiche", angeli incorporei che però chissà perché arrivano con un mezzo di trasporto, l'astronave, come fosse un taxi, e naturalmente il classico giretto dell'autore in astronave; mancano solo gli asini che volano e il mago Zurlì, e l'opera sarebbe completa ed esaustiva. Il tutto condito dalle solite millenaristiche profezie che i tempi sono maturi ( per cosa, non si sa ) eccetera, abbondando di riferimenti biblici messi a caso.
Ho letto il libro due volte....in effetti presenta concetti particolaramente forti....ma a mio modesto avviso semplici ed unici.Volendo usare una frase di P.Coelho....."cose piu' semplici sono le piu' difficile da vedersi".
HO LETTO IL LIBRO ED HO AVUTO IL PRIVILEGIO DI CONOSCERE L'AUTORE. A QUESTE COSE O CI SI CREDE OPPURE NO. IO C'HO SEMPRE CREDUTO AD ALTRE FORME DI VITA (ANCHE SPIRITUALI) E DOPO AVER CONOSCIUTO GIORGIO SE AVEVO QUALCHE MINIMO DUBBIO SI E' COMPLETAMENTE DISSOLTO.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore