L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Testo di Bruno Mantura (italiano e inglese). Fotografie a colori e n bianco e nero
Pagine a leporello
24mo (cm 9,2 x12,5). pp. 22. . Ottimo (Fine). . . .“Oggi Susanna ci presenta una serie di composizioni dal titolo Angeli incustoditi. Un titolo curioso, da me quasi inaspettato. I suoi angeli atterrano nel campo dell'immagine, candidi come la neve e a volte splendenti di luce: luce dorata del tramonto, indicazione dell'ora dell'apparizione sul mondo di Chiara Susanna lacerato e dissociato, impossibile da mettere in ordine. Piuttosto vorrei indicarli come angeli di annunciazione per la loro conformazione e per l'accensione dei loro colori, una vampa di fuoco sul bianco e nero rituale di suoi lavori. Mi lascio prendere la mano da queste bellissime creature e finisco per vederle come un lampo di luce che concilia gli opposti, ricuce le ferite delle decomposizioni di Susanna: infine mi sembrano non angeli incustoditi, ma Angeli custodi, conciliatori degli opposti che innescano la rinascita dell'unità della superficie perduta ed ora, grazie a loro, ritrovataâ€. (Bruno Mantura).
<p>Testo di Bruno Mantura (italiano e inglese). Fotografie a colori e n bianco e nero</p> <p>Pagine a leporello</p> 24mo (cm 9,2 x12,5). pp. 22. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>&ldquo;Oggi Susanna ci presenta una serie&nbsp; di composizioni dal titolo&nbsp;Angeli incustoditi.&nbsp;Un titolo curioso, da me quasi inaspettato. I suoi angeli atterrano nel campo dell'immagine, candidi come la neve e a volte splendenti di luce: luce dorata del tramonto, indicazione dell'ora dell'apparizione sul mondo di Chiara Susanna lacerato e dissociato, impossibile da mettere in ordine. Piuttosto vorrei indicarli come angeli di annunciazione per la loro conformazione e per l'accensione dei loro colori, una vampa di fuoco sul bianco e nero rituale di suoi lavori. Mi lascio prendere la mano da queste bellissime creature e finisco per vederle come un lampo di luce che concilia gli opposti, ricuce le ferite delle decomposizioni&nbsp; di Susanna: infine mi sembrano non angeli incustoditi, ma Angeli custodi, conciliatori degli opposti che innescano la rinascita dell'unit&agrave; della superficie perduta ed ora, grazie a loro, ritrovata&rdquo;.&nbsp;(Bruno Mantura).</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore