L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un po' troppo morboso. per palati forti...
Angeli, il romanzo d'esordio di Julie Grelley, è un pugno allo stomaco. Scritto con uno stile minimalista, con frasi come singhiozzi per trascinare il lettore nel ritmo sincopato della storia. Per entrare nella labirintica mente di Colline, dove ogni particolare viene attentamente vagliato prima di essere concretizzato. La grande abilità della Grelley, che lavora in Francia come sceneggiatrice, sta proprio nel suggerire immagini piuttosto che raccontare fatti. Con descrizioni accurate e volutamente repellenti, riesce a creare un'atmosfera cupa e mefitica, una cortina sulfurea da cui Colline emerge come un demone vendicatore di chi è brutto e quindi cattivo e rifiutato dal mondo. In "Angeli" Julie Grelley compone un urlo di denuncia nei confronti di una società in cui la perfezione fisica costituisce il presupposto irrinunciabile per essere amati.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore