L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Il nuovo romanzo di Guillaume Musso – intenso, sorprendente, eccitante – è un labirinto di emozioni in cui ogni pagina mette in discussione le nostre stesse certezze.
«Il maestro francese della suspense.» - The New York Times
«Guillaume Musso conferma con orgoglio la sua fedeltà a Patricia Highsmith. In Angélique sentiamo l’eco lontana del genio di Mr. Ripley.» - l’Éclaireur Fnac
«Un’indagine straordinaria, piena di colpi di scena. Guillaume Musso, ancora una volta, non ci lascia un secondo di tregua.» - Le Parisien
«Impeccabile, un page-turner che corre a cento all’ora verso un sorprendente finale a Venezia.» - Paris Match
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggermente più deludente rispetto agli altri che ho letto. Almeno fino a metà è un ottimo romanzo che stupisce con i suoi continui cambi di fronte che ti lasciano spiazzato. Ma poi il finale rovina tutto, non lo trovo sensato né coerente con la storia. Peccato
Fin dall'inizio ho intuito che si trattava di un giallo di non facile soluzione. Anche per la mole di personaggi coinvolti, chi più chi meno. Nel classico stile di Musso, che è uno dei miei autori preferiti, solo alla fine si scopre che uno dei personaggi principali non è colui che abbiamo creduto. Forse un po' affrettata la conclusione. Rimane comunque un buon romanzo da leggere in un weekend.
Come al solito, Musso comincia bene con una trama ben scritta e attendibile. Poi all'improvviso, si perde con fatti che non stanno né in cielo né in terra e tutto questo trasforma un buon giallo in qualcosa di becero. Resta un autore che mi piace molto perché ha uno stile veloce e non si perde in lungaggini inutili, ma da quando si è dato al poliziesco, le sue trame non sono più all'altezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore