Animali fantastici e dove trovarli. Gift Pack (DVD)

Fantastic Beasts and Where to Find Them

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Fantastic Beasts and Where to Find Them
Regia: David Yates
Paese: Stati Uniti; Gran Bretagna
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 27 liste dei desideri

A volte la magia ritorna...

Con la sceneggiatura di J.K. Rowling, l'autrice di Harry Potter

«Rowling e Yates ci hanno dato un film splendidamente affabile, senza pretese e irresistibilmente vivace»The Guardian

«L'avventura è incantevole e funziona benissimo»La Stampa

«"Animali fantastici e dove trovarli" assolve il doppio dovere di essere l'ennesima stuzzicante avventura fantasy e un commento profondamente turbato sulla tolleranza, sulla paura e sul fanatismo nel mondo di oggi.»Variety

1926. Il Magizoologo Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Mag (termine americano per indicare un ‘Babbano’) di nome Jacob, una valigia magica lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello dei No-Mag.

4,54
di 5
Totale 13
5
7
4
6
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Simone

    11/05/2020 18:02:42

    Bel film il primo di quella che sarà una saga, il DVD per un fan è d'obbligo, molto consigliato.

  • User Icon

    luigi

    24/09/2019 22:24:37

    Animali fantastici e dove trovarli è stato uno dei film che più ho amato degli ultimi anni. Riesce a trascinare lo spettatore in un mondo magico incantevole. Anche i personaggi sono molto variegati e ben caratterizzati. edizione da non perdere

  • User Icon

    grag

    22/09/2019 20:21:41

    Bellissimo, onirico e veramente... fantastico! Storia molto originale, e il protagonista è davvero bravissimo!

  • User Icon

    Francesca

    22/09/2019 15:05:23

    Prequel di Harry Potter, ci riporta nel mondo dei maghetti per spiegarci come tutto ebbe inizio. Effetti speciali da applauso. Trama avvincente. Superconsigliato.

  • User Icon

    Laura

    21/09/2019 17:34:02

    Mi sono innamorata a prima vista di Animali Fantastici. Molti hanno criticato questo film in quanto paragonato ad Harry Potter, ma la verità è che ha poco a che fare con quest'altra saga della stessa autrice. La storia si sposta in un altro campo - cosa positiva visto che sarebbe stato noioso e ripetitivo cercare di fare qualcosa di simile ad Harry Potter visto la difficoltà nell'eguagliarlo - e introduce personaggi completamente diversi oltre a qualcuno che già si conosce - questo solo nel corso del seguito.

  • User Icon

    Maria

    21/09/2019 14:22:33

    Animali fantastici e dove trovarli riesce a scaturire nello spettatore quell'effetto di meraviglia che negli ultimi film della saga Harry Potter, per scopo di trama, si era un po' perso. La decisione di lasciare molto spazio agli animali magici e di renderli così interessanti, è una scelta che ho decisamente approvato. Trovo che sia un film davvero ben riuscito e ve lo consiglio caldamente.

  • User Icon

    Soyeon

    19/09/2019 23:35:02

    Animali Fantastici è un film assolutamente meraviglioso. Nonostante i collegamenti storici non ha quasi nulla a che fare con Harry Potter il primo film, ma lo si capisce già dalla trama. Penso che a differenza dell'altra saga della stessa autrice, la saga di film di Animali Fantastici sia davvero meravigliosa per il fatto che abbandona uno scenario già visto e si spinge nel trattare qualcosa di piuttosto differente. Ho adorato gli effetti speciali e i nuovi personaggi. Da vedere.

  • User Icon

    Alessandra

    07/07/2019 13:42:18

    Stupendo

  • User Icon

    Massimiliano

    01/07/2019 05:28:53

    La storia è piacevole e piena di effetti speciali.

  • User Icon

    lino

    09/03/2019 23:07:52

    Gift Pack del primo spin-off della celebre serie di film di Harry potter, Animali Fantastici e dove trovarli è un prequel di Harry Potter che mostra come si sono creati molti problemi che hanno avuto conseguenze nei film di Harry, e l’origine di molti personaggi conosciuti nella famosa serie. A me in tutta sincerità mi è piaciuto molto questo film anche perchè a differenza di Harry Potter qui il protagonista è un uomo adulto, già pratico di magia e quindi non se la cava con la fortuna come secondo me in Harry Potter.

  • User Icon

    Giada

    09/03/2019 17:53:55

    Edizione Gift Pack (con la confezione regalo). Film incantevole, magico e vivace. Una nuova avventura con creature magiche per tuffarsi in un mondo fantasy incredibile. Per seguire le avventure di Newt Scamander e del Suo arrivo a New York con una valigia piena di incredibili sorprese.. Con un cast sorprendente: Eddie Redmayne, Colin Farrell, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Ron Perlman Una pellicola con la sceneggiatura di J.K. Rowling, l'autrice di Harry Potter che non ha bisogno di presentazioni.

  • User Icon

    Chiara

    08/03/2019 18:35:32

    Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è un film che mi ha sorpreso. Avevo sinceramente il terrore di rimanere delusa prima di visionarlo, ma non è stato affatto così, anzi. Mi sono resa conto che il primo film della saga, nonostante sia abbastanza carino, non ha nulla a che fare con questo. Ho decisamente apprezzato i rimandi alla saga di Harry Potter, nonostante ci sia qualche imprecisione (che da fan non accanita ho perfettamente tollerato). Ogni personaggio è messo al posto giusto e viene raccontato in modo favoloso. Consiglio a tutti di guardarlo. Conviene rispetto alla versione con il DVD normale.

  • User Icon

    n.d.

    18/01/2019 17:57:13

    Bel film.\nCi è piaciuto molto più del secondo

Vedi tutte le 13 recensioni cliente

Riuscito e affascinante allargamento dell'universo potteriano, di cui Yates si conferma un ottimo traduttore in immagini

Trama

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.

  • Produzione: Warner Home Video, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco; Tedesco per non udenti; Olandese; Francese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Colin Farrell Cover

    "Propr. C. James F., attore irlandese. Dopo aver studiato recitazione a Dublino, inizia a guadagnare notorietà in patria con alcune interpretazioni per la televisione. Aria da macho e sguardo spesso sospeso fra l’ironia e la provocazione, raggiunge il successo sul grande schermo con il ruolo del ribelle e indisciplinato soldato Bozz in Tigerland (2000) di J. Schumacher. Tra le sue successive interpretazioni si ricordano l’ispettore del Dipartimento di Giustizia che in Minority Report (2002) di S. Spielberg apre un’indagine per verificare l’efficacia dello speciale corpo di polizia «Pre-Crimine», l’avversario dell’eroe in Daredevil (2003) di M.S. Johnson, e soprattutto il controverso Alessandro Magno nel kolossal Alexander (2004) di O. Stone. Nel 2005 è il conquistatore John Smith nel poema... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali