L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stupendo album il cui concept vede la rappresentazione delle classi sociali come animali, similmente a quanto raccontato nel romanzo di George Orwell "La fattoria degli animali"; i cani, aggressivi, come rappresentanti della legge, i maiali, dispotici e spietati, rappresentano i politici e la "mandria insana e cieca" le pecore.
Buon album. Sicuramente non da 5. Pur non essendo ispiratissimo, album ascoltabile, anche se ultimo nella classifica dei Pink Floyd da The Dark Side of the Moon a The Wall. Come hanno detto prima di me, prevale l'assolo di Gilmour in Dogs. Ultimo appunto, emblematica la copertina.
Sono d'accordo con gli ultimi commenti... è sicuramente un bell'album, tipicamente floydiano, ma non me la sento di dargli un 5. Non è a livello del precedente Wish you were here nè del successivo The Wall. Lo hanno detto gli altri prima di me... è un po' ripetitivo, io direi poco ispirato, c'è poca fantasia, a parte Dogs che è molto bella. Il basso dell'intro di Sheep sembra quello di One of these days. E poi, questa caratteristica tipica dei Pink Floyd, di stirare all'inverosimile canzoni che potrebbero durare meno, qui porta quasi alla noia. Insomma, 5 lo do a Foxtrot dei Genesis, per esempio, o a Made in Japan dei Deep Purple, a The Wall, ma non ad Animals...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore