Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Animamigrante (LP 180 gr. bianco numerato)

Recensioni: 1/5
“Animamigrante” è il primo album del gruppo musicale italiano Almamegretta, pubblicato nel originariamente nel dicembre 1993.
L'album, pubblicato subito dopo il mini-album Figli di Annibale, chiarisce definitivamente lo stile del gruppo, caratterizzato dall'utilizzo del dialetto napoletano e dalla sua fusione con l'elettronica e con sonorità arabe, africane e dub/reggae.
Questo nuovo modo di creare musica è quasi ipnotico e il gruppo fu, precedentemente, definito rap, ma i componenti mostrano di essere principalmente orientati verso la musica che nasce nei vicoli di Napoli. I testi manifestano attenzione verso temi come l'aspetto multiculturale della società, la guerra, il sociale e i problemi del Sud.
Nuovamente disponibile in una versione in vinile bianco / 180 grammi con tiratura limitata e numerata 300 copie.)
Leggi di più Leggi di meno
1/5
Recensioni: 1/5
(1)
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(1)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore