L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Indice
Prefazione di Vanni Codeluppi
Introduzione
Abbreviazioni
1. In nome del progresso
L’ombra di Barnum
La sensualità del sapone
Telefoni e nazione
Un’anima per l’impresa
2. Da una guerra all’altra
Pubblicizzare l’America
Democrazia degli affari
Radio days
Sottomarini e frigoriferi
3. Il secolo americano
Nascita di un commesso viaggiatore
L’età della tv
Una moglie è molte donne
Il colore delle merci
La rivoluzione creativa
4. Consumer Nation
Austerità e narcisismo
Frammentati e globali
Vecchi e nuovi media
Il futuro della pubblicità
Note
Per saperne di più
Bibliografia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'evoluzione dei consumi e della comunicazione in ambito pubblicitario dai primi del Novecento fin quasi al primo decennio del 2000, il tutto ben inserito nel contesto storico. L'autore cita nomi e storie di copy e creativi, agenzie pubblicitarie, aziende e corporation, ma anche di note campagne pubblicitarie, analizzandone il messaggio e il linguaggio. Molto interessante e ben scritto, si legge con piacere. Avrei gradito qualche immagine in più delle poche presenti nel libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore