L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,95 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da tempo non mi capitava di divorare un libro in un paio di giorni. Lo spunto di base (la ragazzina scomparsa) non è certo un inedito, ma il dipanarsi della storia è coinvolgente: un ritmo in crescendo, personaggi ben definiti, una protagonista problematica con un difficile passato, un finale a sorpresa. Unica piccolissima pecca, qualche trascurabile refuso qua e là.
Un romanzo noir con una trama già vista, ma ben scritto. La lettura è scorrevole e i personaggi principali sono ben delineati. Ci sono i giusti "colpi di scena", alcuni un po' scontati, altri meno, ma il finale è chiaro e non lascia nulla in sospeso. Avrei approfondito di più certi tratti psicologici di alcuni personaggi, ma la storia è comunque chiara e fluida.
Questa lettura non mi è piaciuta granché. Le prime duecento pagine erano piatte, piatte, piatte. Superato questo scoglio, è un po’ migliorato, con qualche sorpresa qua e là, ma comunque né prima né dopo ho avuto modo di provare l’intrigo, l’eccitazione, la suspense, l’ansia di un thriller come piace a me. La parte investigativa lascia un po’ a desiderare. Sono sempre stata abituata a leggere che le prime ore dopo una scomparsa sono decisive per un caso, e qui i rinforzi arrivano addirittura giorni e giorni dopo. Oltre a ciò, ci si limita a interrogatori e poco altro. Troppo incentrato su Charlie, i suoi problemi nel passato e nel presente. Quindi… no. Ci sono altri thriller, anche Made in Italy, migliori di questo, secondo me.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore