L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Edizione Einaudi - Supercoralli - settembre 2001 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e molto ben conservata. Pagine all'interno lievemente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 204 Ottimo (Fine) Edizione Einaudi - Supercoralli - settembre 2001 - in COPERTINA RIGIDA rivestita di sovracoperta illustrata e molto ben conservata. Pagine all'interno lievemente imbrunite fattore tempo ma volume in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizion
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato il libro .. usato … ( edito 2001) perché mi interessava … Ottimo stato di conservazione ...
A me piace Ferrero, per cui forse gli do un voto più alto di quanto meriti in realtà il libro. Ma è scritto molto bene, come al solito, e poi riporta alla luce uno dei tanti episodi minori della vita della nostra Italia. La vicenda si svolge nel 1924, anno di fondamentale importanza fra l'altro per l'Italia. E narra la storia di questo "truffatore", entrato nelle grazie (in senso anche reale) di due contesse triestine dell'alta nobiltà asburgica e creduto un grande capo indiano. E da lì nascono tutta una serie di equivoci, con tutta una corte di nobili, politici, ufficiali ad attorniare questa grane celebrità. Celebrità che era sempre attorniato da folle di gente in attesa della sua elemosina. Alla fine si scopre che in realtà si tratta di un povero cristo, forse attore, che aveva carpito usufruito per un anno di una vita spettacolare.
Ferrero è sempre un grande. La storia è meno accattivante di N.. Comunque piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore