Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Guida critica alla responsabilità sociale e al governo d'impresa. Problemi, teorie e applicazioni della CSR - copertina
Guida critica alla responsabilità sociale e al governo d'impresa. Problemi, teorie e applicazioni della CSR - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Guida critica alla responsabilità sociale e al governo d'impresa. Problemi, teorie e applicazioni della CSR
Disponibilità immediata
25,50 €
-15% 30,00 €
25,50 € 30,00 € -15%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Serendipity
25,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
37,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
42,75 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Serendipity
25,50 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
37,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Guida critica alla responsabilità sociale e al governo d'impresa. Problemi, teorie e applicazioni della CSR - copertina

Descrizione


Il volume analizza in modo organico le differenti possibilità di sviluppo della Responsabilità sociale d'impresa (o CSR). Attraverso il contributo di 40 autorevoli docenti universitari, da Sacconi a Zamagni, da Coda a Martinelli, da Costi a Vercelli, di giuristi, sociologi ed economisti, il volume si propone come vero e proprio testo di riferimento per il mondo accademico, le banche, le imprese, i centri di ricerca, le società di consulenza e tutti coloro ai quali sono sempre più spesso richieste nuove professionalità e know-how per orientarsi al meglio su un terreno, quello della Responsabilità sociale, nuovo e quanto mai attuale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
1 gennaio 2005
Libro universitario
764 p.
9788844906641
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore