Antisocial 1-2 (2 Blu-ray)

Regia: Cody Calahan
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2

nella classifica Bestseller di IBS Film - Cofanetti - Horror

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Stati Uniti
ANTISOCIAL 1
Sam, una studentessa universitaria, prende una pausa di riflessione dalla sua relazione con Dan e si cancella dal social network Redroom. Tornata a casa per trascorrere il primo dell’anno da sola, viene invitata dall’amico Mark a una festa organizzata insieme al suo gruppo di amici. La festa procede tra divertimento e alcool ma, d’un tratto, i ragazzi intravedono alla televisione degli strani eventi violenti che si stanno verificando in tutto il pianeta…
ANTISOCIAL 2
Anni dopo il rapimento della sua neonata, Sam prova a cercarla anche sul sito web Social Redroom. Dopo aver fatto amicizia con una giovane ragazza di nome Bean, viene catturata e rinchiusa in una struttura dedicata alla ricerca di una cura per il virus Redroom. Intrappolata e torturata, Sam cerca di sfuggire dalla struttura prima che la situazione volga al peggio…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    16/03/2019 12:54:19

    I pericoli dei social media: diventeremo tutti zombie? Due pellicole canadesi di qualche anno fa: la prima è più intimista e girata con pochi soldi (ma a mio modesto parere la più riuscita), la seconda è più ambiziosa e con un budget più consistente, ma la trama è meno lineare e a tratti confusa. Di sicuro un monito sull'abuso dei social (per stomaci forti) che non lascia indifferenti...

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: Koch Media
  • Produzione: Midnight Factory
  • Durata: 180 min
  • Area B