L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Visto la mia passione per il cinema horror, soprattutto di film italiani, soprattutto di film indipendenti e a basso costo, avevo molte aspettative su questo film di Mirabelli, e ovviamente come sempre quando esce uno di questi film, sia per passione, collezionismo, voglia nel mio piccolo di aiutare il cinema indipendente italiano ecc. l'ho subito comprato. Dal punto di vista tecnico è un buon film, regia, fotografia, montaggio, addirittura i pochi effetti speciali, ma la storia è lenta e noiosa, mi sarei aspettato molto di più. Peccato, un occasione persa per il regista, produzione, ecc. per farsi vedere e conoscere meglio. Peccato davvero.
Sono rimasto molto soddisfatto di questo film, anzitutto perché vanta una storia originalissima e ben articolata, ed è davvero difficile, nei nostri tempi, trovare film horror Italiani con una cifra che punta sull'originalità della storia. Tra riti, maledizioni, misteri, esperimenti, apparizioni, delitti, complotti e sette, il film ci trasporta in una dimensione quasi ultraterrena e onirica nonostante risulti in parte intrecciato nella storia. La fotografia a tratti ricorda film Argentiani e Baviani. A volte , però, la recitazione di alcuni interpreti penalizza un po' il tutto, ed è un peccato perché la regia mi è sembrata molto personale, ricca di inquadrature notevoli e movimenti di macchina raffinati e ben studiati . Infine, la musica del film è stata curata da una nostra conoscenza del nostro cinema di genere: Claudio Simonetti, il quale ci regala sonorità come sempre degne del suo intramontabile nome. Da vedere.
Ottimo horror low budget in una confezione veramente pregevole
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore