L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
RIF. LIBR. LONGANESI
. PP. 273. . Buono (Good). . . .<p>Collana I marmi vol. 46&nbsp;</p> <p>Traduzione di Maria Vasta Dazzi&nbsp;</p> <p>di scritti scelto dall'autore stesso&nbsp;</p> <p>Novelle, fatti di cronaca autentici e inventati, parabole e poesie di uno dei maggiori maestri della letteratura d'oggi&nbsp;</p> <p>Pp. 273&nbsp;</p> <p>Rilegato con sovraccoperta&nbsp;</p> <p>Volume usato&nbsp;</p> <p><strong>Questo Volume fa parte della collezione Libri dell'edizione Longanesi&nbsp; di iolibrocarmine&nbsp;</strong></p> <p><strong>L'Antologia Personale di Borges rappresenta una straordinaria raccolta delle opere pi&ugrave; significative del maestro della letteratura argentina. Questa selezione accurata offre ai lettori un viaggio attraverso il labirinto letterario di Jorge Luis Borges, dove realt&agrave; e fantasia si intrecciano in modo magistrale. Il volume raccoglie saggi, racconti e poesie che meglio rappresentano l'essenza del pensiero borgesiano, permettendo sia ai neofiti che agli appassionati di esplorare l'universo unico dell'autore. Ogni pagina rivela la profonda erudizione di Borges, il suo amore per la metafisica, la letteratura e i simboli. Un'opera imprescindibile per chi desidera addentrarsi nel mondo affascinante di uno dei pi&ugrave; grandi scrittori del XX secolo, dove specchi, labirinti, biblioteche infinite e tigri si trasformano in potenti metafore della condizione umana.</strong></p> . PP. 273. . Buono (Good). . . .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore