L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Consiglio la lettura di questo libro solo dopo aver letto il primo, io l'ho riletto dopo aver comprato questo, ho molta stima per questo autore è tra i miei preferiti e appena so che è uscito un suo libro lo compro subito e fino ad oggi non mi ha mai deluso, questo in particolare è eccezionale per come è stato scritto sembra di leggere una vera cronaca e di leggere impressioni e punti di vista di persone distinte e reali, poi i luoghi sono quelli che tutti noi conosciamo e ciò ha fatto sì che mi immedesimassi molto di più nella storia rispetto a libri ambientati all'estero. Spero che l'autore prenda in considerazione un seguito per questa storia.
Il racconto degli eventi è senza dubbio entusiasmante, non privo di colpi di scena e rivelazioni scioccanti. Precise e dettagliate le descrizioni delle armi, dei mezzi di trasporto militari e dei combattimenti. Tutte le sfumature politiche, esistenziali, psicologiche che arricchiscono la storia e i personaggi, sono egregiamente inserite nel contesto e donano al libro un pizzico di charme in più. Il modo scorrevole e incalzante in cui è scritto sprona il Lettore a raggiungere celermente la fine.
Il romanzo è strutturato in modo ottimale, attraverso diversi stili di scrittura che passano dal narrato al dialogato delle interviste, è dettagliato e preciso, ricco dell'approfondimento psicologico di ciascun personaggio coinvolto, e mescola temi di politica, di società, di vita e di morte in un viaggio difficoltoso e imprevedibile alla ricerca della verità, che può essere intesa in modo più ampio come senso dell'esistenza e riflessioni sulla fine di tutto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore