L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Libro deludente sull'argomento per diversi motivi. Molto occidentocentrico (l'autore non rimette mai in discussione il modello di sviluppo occidentale) e molto incompleto quando viene affrontato il tema del nucleare (l'autore ha dimenticato un sacco di negatività sul tema che rendono questa forma energetica non più percorribile, almeno per ora). L'autore si concentra molto sugli Stati Uniti e tende a generalizzare le testimonianze di alcune persone viventi nel Sud del mondo (quando invece la realtà di quei luoghi è molto più complessa). Condivido comunque la sua posizione sui cambiamenti climatici. Ci sono poi non pochi errori di calligrafia e di sintassi.
Il primo capoverso dell’ultima pagina dell’epilogo rappresenta molto bene il motivo del mio personale gradimento verso questo libro A tuti noi serve un ambiente accogliente, pulito e sostenibile, ma spesso le ragioni che indicano come raggiungere questi scopi appaiono estreme, controverse, se non additittura impraticabili ed ipocrite. Questa lettura la consiglio ai ragazzi giovani, che possa essere per loro una guida ragionata e lontana dai falsi profeti di sventura. Ai miei figli suggerirò sicuramente.”L’Apocalisse può Attendere”
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore