L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
trucchi e trama nulli . SCONSIGLIATO
Una delusione, niente di nuovo, niente di intrigante, niente di particolare, niente da ricordare. Sceneggiatura vista e rivista, anonima e che non ti lascia niente. Fatti bene solo gli effetti speciali, forse salverei anche un paio di attori se li avessi visti recitare su un copione e delle battute migliori e dialoghi articolati meglio invece che in questo copione infantile. Zombi, sembra la scelta più facile e banale quando uno vuole fare un film horror, ed è vero! E' la cosa più semplice e banale, quindi, se non c'è niente di nuovo, particolare, ecc. è molto ma molto difficile che si faccia qualcosa di buono, anche se si è una grossa produzione, figuriamoci un film come questo... Se questo è il futuro dell'horror italiano siamo fregati. Sconsigliato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore