Categorie

Traduttore: C. Manzoni, G. Chizzoli
Editore: Etas
Anno edizione: 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 192 p., Brossura
  • EAN: 9788845314230
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Introduzione
Pianificare la strategia
Pianificazione strategica
Perché non riguarda più esclusivamente il vertice aziendale Marie Gendron
I preconcetti cognitivi nella pianificazione strategica quotidiana Loren Gary
Riesame della pianificazione di scenari
Valutare le opportunità velocemente ma in modo strategico Kirsten D. Sandberg
Rafforzare le competenze strategiche
Allinearsi al meglio con la strategia Paul Michelman
Tradurre la strategia in azioni concrete Paul Michelman
Mantenere l’allineamento Paul Michelman
Gli insuccessi intelligenti Loren Gary
Cinque regole per prosperare in tempi d’incertezza Peter Jacobs
Servizi web La tecnologia come elemento catalizzatore per il pensiero strategico John Hagel III
Strategie per far crescere la vostra azienda
Quanto è “strategica” la vostra strategia di vendita? Theodore Kinni
Distruzione creatrice o focalizzazione sul core business Qual è la strada giusta per la crescita? Adrian Mello
Applicare la strategia
Riflessioni sul tema della crescita
Strategie per affrontare e vincere sfide particolari
Fare profitti durante una recessione economica Sarabjit Singh Baveja, Steve Ellis e Darrell K. Rigby
Strategie per chi è a corto di personale Paul Michelman
Usare l’outsourcing in modo strategico Martha Craumer
Per il lettore italiano
Gli autori
Sommario.