Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Applied Consumer Psychology: How to use psychological insights in marketing - Gareth J Harvey - cover
Applied Consumer Psychology: How to use psychological insights in marketing - Gareth J Harvey - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Applied Consumer Psychology: How to use psychological insights in marketing
Disponibilità in 5 gg lavorativi
47,49 €
-5% 49,99 €
47,49 € 49,99 € -5%
Disponibilità in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,99 € 47,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 49,99 € 47,49 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Applied Consumer Psychology: How to use psychological insights in marketing - Gareth J Harvey - cover

Descrizione


Understanding the psychological elements of consumer behaviour is key for marketing success. This practical textbook for undergraduate and postgraduate students will enable them to apply this knowledge across marketing tasks. Applied Consumer Psychology is ideal for students of consumer psychology, specifically at final year undergraduate and postgraduate levels. It is structured around the different practical tasks that marketers face every day. This textbook: - features chapters on attention, motivation, personality and consumer learning - demonstrates how these are used in practice across the marketing function - shows how language in copywriting can affect perception of discount pricing and how eye-tracking technology can help understand what really captures people's attention in advertisements The topics are explored using the latest research and applications, discussing the psychological mechanisms that explain the behaviour. Applied Consumer Psychology will be supported by pedagogical features such as chapter summaries, a glossary of terms and multiple choice questions to help reinforce student learning. Online resources include lecturer PowerPoint slides and interactive experiments.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Paperback / softback
432 p.
Testo in English
240 x 170 mm
666 gr.
9781398620797
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore