L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo ammettere che mi aspettavo di meglio. Vero che la mano di una donna si sente nel tratteggio psicologico dei personaggi, un lavoro lungo metà libro almeno e che poi da i suoi frutti quando ci accorgiamo che inevitabilmente viviamo la storia attraverso gli occhi dei personaggi. La mancanza di combattimenti in generale non mi é dispiaciuta visto il bel dipinto dato dei protagonisti, ma leggendo le recensioni mi aspettavo un salto di qualità nella seconda parte, un cambio di ritmo. Invece si rimane sempre li, non aumenta di molto. La traduzione non mi é proprio piaciuta, per il seguito della trilogia cerchero' qualche altra edizione. Lo consiglio comunque, sono curioso di vedere l'evoluzione della serie ma decisamente con piu' cautela rispetto a come ho affrontato il primo libro.
Come la maggior parte dei commenti pubblicati, certamente un buon libro! Una prima metà piuttosto lenta, dettagliata e concentrata nella caratterizzazione dei personaggi e delle ambientazioni, una seconda metà più vivace, ricca di suspance e colpi di scena che lascia ben sperare per i volumi successivi. Ben scritto, traspare il carattere "femminile" dell'autrice, che tende più verso il confronto psicologico degli avversari, a scapito di qualche duello o scontro fisico di cui se ne sente un po' la mancanza, per una sceneggiatura maggiormente movimentata.
Primo libro di questa scrittrice e non primo di genere fantasy. Devo dire che mi ha affascinato per le sue descrizioni di luoghi ma soprattutto dei i rapporti umani, non parliamo poi di quello con gli animali. Voglio leggere il secondo della saga dei Lungavista per vedere se riesce a trascinarmi nella lettura come questo. Si fa leggere tutto d'un fiato. Consigliato a chi ama il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore