L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Situato in cima alla celeberrima scalinata di Trinità dei Monti, l’Hotel Hassler Roma è da oltre un secolo uno dei migliori alberghi d’Europa. L’attuale proprietario e direttore generale dell’Hassler Roma, Roberto E. Wirth, rappresenta la quinta generazione di una famosa dinastia di albergatori svizzeri. Ricco di atmosfera e rinomato per la sua esclusività, pone la massima attenzione a tutti i minimi dettagli; situato in un’invidiabile posizione, offre dalle terrazze del suo ristorante Imàgo un panorama unico sulla Città Eterna. Francesco Apreda, executive chef di questo luogo fatato, è molto giovane per un ruolo così importante, ma il suo ineccepibile curriculum parla di alcune esperienze di alto livello a Londra, capitale gastronomica europea, ricca di locali innovativi e chef importanti; qui conosce Maurizio Morelli, dal quale apprende una cucina creativa ma legata alla tradizione. Si trasferisce poi, su richiesta di Wirth, a gestire come chef il ristorante Cicerone dell’Imperial Hotel di Tokyo, e qui si impadronisce di nuove tecniche di cottura e trattamento dei cibi. Da questo insolito mix tra la cucina italiana e le esperienze gastronomiche a Londra e nel Sol Levante nasce così una cucina innovativa e creativa, con l’aggiunta di un pizzico di improvvisazione per valorizzare le solide basi della tradizione italiana.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore