L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1998
Anno edizione: 2015
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Capolavoro assoluto del prog
Sentire Jan Anderson a bologna in una chiesa con un'acustica da favola nel 2018 mi fa tornare alla mente alcuni momenti della mia infanzia musicale. Come si fa da, diciamo cosi, vecchietti, a suonare il flauto traverso a dare il tempo ai tuoi musicisti, a cantare, non come una volta certamente, ma con lo stesso portamento, gli stessi abiti, le mani che guidano un'intesa basata sulla conoscenza di quello che è stato è e sarà ancora…. nella musica c'è spazio per il futuro, con un occhio attento al passato, per questo Aqualung porta un concept album alla conquista di un pubblico sempre più vasto e incuriosito da queste novità. musicalmente è dopo thick as a brick il long playing piu bello e articolato della loro produzione. un insieme di canzoni che scavano nella vita sociale, graffiando a fondo e senza paura e grazie a travestimenti, echi musicali, ritmo e musica ora dura ora melodica supportata da una voce al top della resa ci lasciano una traccia reale di quello che era la musica prog negli anni 70......e che musica
Un rock diverso quello dei Jethro Tull, qualcosa di fiabesco. L'album più famoso, più celebrato eppure è proprio bello. La copertina è fantastica, il libretto ampio, con i testi delle canzoni da ascoltare e riascoltare. Si parte sin dalla prima traccia di Aqualung che tutti abbiamo sempre storpiato canticchiandola e riproducendola alla meno peggio. Suono distintivo quello del flauto di Ian Anderson che è il vero pezzo forte. Stenti a credere come possa spingere al limite quello strumento e come possa stare bene all'interno di un pezzo Rock. Passano gli anni, ma ques'album resta una pietra miliare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore