Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Thinking Through Twentieth-Century Architecture - Nicholas Ray - cover
Thinking Through Twentieth-Century Architecture - Nicholas Ray - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Thinking Through Twentieth-Century Architecture
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,18 €
-5% 41,24 €
39,18 € 41,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,18 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Thinking Through Twentieth-Century Architecture - Nicholas Ray - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Connects the practice of architecture with its recent history and its theoretical origins - analysing in straightforward and jargon-free language the genesis of modernism and the complex reactions to it Provides students with a clear understanding of the history of twentieth-century architecture, written with close critical attention to the theories that lie behind the built works described Illustrated with 200 colour and black and white illustrations, it is an enormously clear and accessible resource for any student of architecture
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
298 p.
Testo in English
246 x 174 mm
680 gr.
9781032156125

Conosci l'autore

Nicholas Ray

1911, Galesville, Wisconsin

Nome d'arte di Raymond N. Kienzle, regista statunitense. Proveniente da studi di architettura, dopo aver lavorato in radio e in teatro, nel 1947 realizza un folgorante debutto con La donna del bandito, gangster-movie asciutto e melanconico, seguito l'anno successivo da I bassifondi di San Francisco – dramma giudiziario con H. Bogart che difende un giovane accusato di omicidio – il cui vero soggetto è però l'aspro confronto tra le generazioni. Il diritto di uccidere o Paura senza perché (1950) è un amaro ritratto di Hollywood nella figura dello sceneggiatore Dixon Steel (ancora Bogart): un film intriso di cinismo e violenza. Nel western crepuscolare Il temerario (1952), mette in scena ancora una volta un uomo tormentato e inasprito dalla vita (R. Mitchum), che si mantiene esibendosi nei rodei,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore