Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

An Architecture of the Mind: A Psychological Foundation for the Science of Everyday Life - Brendan Markey-Towler - cover
An Architecture of the Mind: A Psychological Foundation for the Science of Everyday Life - Brendan Markey-Towler - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
An Architecture of the Mind: A Psychological Foundation for the Science of Everyday Life
Disponibilità in 2 settimane
37,50 €
37,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
37,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
37,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
An Architecture of the Mind: A Psychological Foundation for the Science of Everyday Life - Brendan Markey-Towler - cover

Descrizione


An Architecture of the Mind proposes a mathematically logical and rigorous theory of lived experience, and a comprehensive and coherent theory of psychology. It is also remarkably simple. Building on the core proposition that the mind is a network structure, it proposes a theory of the psychological process as operating within and upon that structure, and a theory of behaviour as determined by that process. The theory presents a view of the mind which reveals a new perspective on the process of reasoning in thinking and how it may coexist with processes more akin to simple rule-following and computation. It allows us to understand the role and influence of social influences in the psychological process by revealing their role in and influence on mental networks. It reveals the place of motivations in the psyche as complexes in mental networks from whence aesthetics, preference and value judgements arise and demonstrates their necessity for behaviour. This book is especially useful for the perspective it offers on behavioural change. It reveals the conditions under which traditional economic theories of incentives will be appropriate, and the conditions under which they will not be. This book draws on psychology, social science, cultural science, neuroscience and economics to offer an interdisciplinary contribution which resists the tendency for disciplines to become over-specialised and fragmented. It will be of interest to any interested in the functioning of the human mind and the government of human behaviour.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
Paperback / softback
140 p.
Testo in English
216 x 138 mm
453 gr.
9780367607180
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore