L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>N. 24 (Serie A - Pittori n. 18). Testo di <strong>Giovanni Papini</strong>. 29 tavole in bianco e nero f.t. e una a colori al controfrontespizio. Nota biografica e bibliografia</p> <p><span class="block"><span class="block"><span class="block"><span class="block">Stampato dalle Off. Grafiche Esperia di Milano<br /></span></span></span></span></p> 16mo (cm 17x12,5). pp. 16 + tavole. . Molto buono (Very Good). Sovracoperta leggermente fiorita (Lightly worn dustjacket). I ed. di 800 es. numerati. I ed. of 800 copies. . <p><em><strong>Dal testo di Papini</strong>: "Ardengo Soffici non &egrave; una creatura scomponibile. Tutte le volte che mi provo a parlar di lui riscopro l'indissolubilit&agrave; naturale e ammirabile delle sue tre nature: uomo nella vita, pittore nella natura, scrittore nel vero e nella poesia. Chi vuol discorrere di lui artista non pu&ograve; lasciar dapparte il poeta, il critico, l'apostolo; non gi&agrave; perch&egrave; la sua pittura sia, come si dice, "letteraria" ma perch&egrave; ad intendere i suoi dipinti e i suoi disegni nel giusto valore non si pu&ograve; fare a mano di risalire a quelle medesime qualit&agrave; sostanziali che danno vita alla sua letteratura".</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore