Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Argumentation in Science Education: Perspectives from Classroom-Based Research - Sibel Erduran,María Pilar Jiménez-Aleixandre - cover
Argumentation in Science Education: Perspectives from Classroom-Based Research - Sibel Erduran,María Pilar Jiménez-Aleixandre - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Argumentation in Science Education: Perspectives from Classroom-Based Research
Disponibilità in 2 settimane
274,50 €
274,50 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
274,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
274,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Argumentation in Science Education: Perspectives from Classroom-Based Research - Sibel Erduran,María Pilar Jiménez-Aleixandre - cover

Descrizione


Our conversations about arguments began in Nashville in the Spring of 1996 in Richard Duschl’s doctoral seminar that we were both attending, Marilar Jiménez-Aleixandre as a visiting scholar at Vanderbilt University. Jiménez-Aleixandre and Duschl were designing authentic problems in genetics for the University of Santiago de Compostela-based RODA project aimed at engaging high school students in argumentation. Erduran and Duschl had been working on Project SEPIA extending their work in Pittsburgh schools to the design of curricula that support epistemological aspects of scientific inquiry including argumentation. In that spring we attended a NARST s- sion in St Louis, where Gregory Kelly, Steven Druker and Catherine Chen presented a paper about argumentation. As a consequence, a symposium about argumentation was organised (possibly the first of its kind) at the 1997 NARST meeting in Chicago, including papers from Kelly and colleagues and from Jiménez-Aleixandre, Bugallo and Duschl. The symposium was attended, among others, by Rosalind Driver, who had just submitted an application for funding of an argumentation project based at King’s College London, a project Erduran would incidentally work on after Driver’s untimely death. From this time frame in the 1990s to the present day, argumentation studies in science education have increased at a rapid pace, from stray papers for which we were unable to find an appropriate strand in a conference, to a wealth of research base exploring ever more sophisticated issues.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Contemporary Trends and Issues in Science Education
2019
Paperback / softback
296 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9789402413113
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore