L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è semplicemente un capolavoro imperdibile, che DEVE essere letto e stare nella biblioteca di ogni appassionato di arte militare. Dopo un doveroso omaggio alla ricchezza di dettagli e alla cura oserei dire maniacale per i dati dell'autore, oserei dire che si poteva spendere qualche pagina sugli sviluppi successivi di queste armi, molte delle quali, opportunamente modificate, divennero parte dell'arsenale post-bellico dei nemici del III Reich. Pochi lo sanno, ma il famoso fucile d'assalto Kalashnikov deriva dall'Stg-44 tedesco, il missile SS-1 "Scud" non è nient'altro che una V-2 tedesca e la classe di sommergibili russi "Whiskey", in servizio in URSS in centinaia di esemplari, alcuni addirittura fino agli anni Ottanta, deriva,in parte, da sommergibili tedeschi classe XXI. E, per quanto riguarda il campo civile, è noto a tutti che la Volkswagen "Maggiolino" era già fabbricata ai tempi di Hitler ed era nettamente superiore alla Fiat "500" (1957 - 1975) e alla Trabant della Germania Orientale, fabbricata fino alla Riunificazione (1990).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore