Arrivederci amore, ciao
- EAN: 9788876419874

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 5,13
Punti Premium: 5
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (12 offerte da 9,03 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
21/05/2020 20:31:53
Noir consigliatissimo. Carlotto, per me che non lo conoscevo, e’ stata una vera sorpresa. Il romanzo ti prende dall inizio alla fine. La scrittura di Carlotto ha un qualcosa di ruvido, ma allo stesso tempo davvero originale.
-
16/05/2020 06:52:14
Per gli amanti del genere noir è un libro da leggere. Cinico, diretto e appassionante sono i tre aggettivi che descrivono nel migliore dei modi questo bel libro di Massimo Carlotto.
-
01/10/2019 13:16:46
Bellissimo libro di Carlotto. La scrittura è pulita è veloce, e la storia avvincente. Non vedrete l'ora di tornare a leggerlo.
-
13/09/2019 19:55:33
bello davvero, coinvolgente duro e intrigante fin dalla prima pagina
-
09/03/2019 10:52:20
Un romanzo duro e vero. Capolavoro!
-
13/11/2018 17:48:50
Durissimo e imperdibile. Un vero noir nero nero e ancora nero.
-
16/04/2018 08:28:25
Ho visto prima il film e devo dire che è stato uno dei noir più coinvolgenti che abbia mai visto con Alessio Boni e Michele Placido perfetti nei loro ruoli. Poi mi sono deciso a leggere il libro, questo è il primo di Carlotto che leggo, e la storia, anche se brutale, mi è piaciuta ancora di più. Carlotto sembra condividere quanto asserito da Machiavelli "il fine giustifica i mezzi" ed è quanto il protagonista del romanzo mette in atto.
-
24/02/2018 18:09:27
Questo noir prende subito, coinvolgendo il lettore pagina dopo pagina. Per gli amanti del noir, Carlotto e' tra i primi in classiffica. Leggetelo, ne vale la pena.
-
05/04/2015 00:45:22
Bellissimo noir, in cui sono descritti benissimo tanti ambienti e realtà del passato (i movimenti "rivoluzionari" degli anni 70) e del presente (la nostra società contemporanea, incentrata sul dio denaro). Il protagonista è molto crudele ma purtoppo penso che persone così esistano realmente. L'unica pecca è forse la prosa, un po' troppo telegrafica, appropriata più a una cronaca che non ad un romanzo. Sicuramente comunque un bel libro, che vale la pena di leggere.
-
21/03/2015 19:32:53
Ingredienti: un criminale senza scrupoli né ideali, un mondo di violenze, ricatti e corruzione, una rapina per poter nuotare nell'oro, una scia di omicidi per rimanere a galla. Consigliato: a chi vuol immergersi nel lato più sporco di soldi e successo, a chi vuol tuffarsi nei bassifondi dell'animo umano.
-
17/05/2014 15:48:38
Numero uno!!! Un ottimo noir... Da leggere!!!
-
10/05/2014 16:58:42
Ottimo0 libro, sarcasticoe cinico, dove vince il cattivo. Decisamente un personaggio inaspettato, ma lineare nella sua delinquenza. Ottimo scrittore questo Carlotto, il testo non sbaglia un rigo, per logica e suspence!
-
11/06/2012 13:06:33
Veramente molto buono, Carlotto è veramente una piacevole scoperta per chi ama ogni tanto il noir
-
04/06/2012 09:27:18
molto buono anche se del tutto amorale ed immorale, ma ad un thriller si perdona tutto
-
30/12/2011 11:52:07
veramente bello, letto tutto d'un fiato in due giorni facendomi fare nottata ma ne valeva la pena. adesso voglio leggere il seguito.
-
23/06/2010 12:14:04
buon noir all'italiana, asciutto deciso e sopratutto scritto con ritmo. inverosimili alcune parti, riesce comunque a conquistare il lettore proprio per la sua descrizione del protagonista senza emozioni, senza parteggiare per nessuno, quasi fosse un resoconto di cronaca. una domanda: ma nel libro il nordest dov'è?
-
29/08/2009 11:27:35
Un libro che merita di essere letto. Molti colpi di scena con una verità di fondo indiscutibile: chi cerca di rifarsi una reputazione difficilmente per gli altri può ritornare vergine o in fondo vuol ritornare lui stesso vergine. Un finale che colpisce parecchio. Scritto molto bene. Ottimo per gli amanti del genere.
-
26/08/2009 17:03:09
Come la malavita può diventare la normalità nella vita di un criminale senza redenzione. Omicidi, corruzione, violenza: tutto molto crudo e, purtroppo, molto reale. Avevo già letto "Il fuggiasco" dello stesso autore. Li consiglio entrambi, Carlotto è uno che sa raccontare la realtà!
-
09/12/2008 14:28:26
Bello, duro, avvincente, letto in una nottata mi ha davvero colpito per la storia e per lo stile. Leggerò la serie dell'Alligatore. Bravo Carl8
-
12/03/2008 14:56:17
Arrivederci amore, ciao” di Massimo Carlotto e’ uno di quei libri che difficilmente si dimentica. Lo stile e’ asciutto, essenziale, il ritmo serrato e ogni pagina e’ un pugno nello stomaco. Assistiamo all' ascesa sociale di un ex terrorista, da latitante in Sud America a ricco proprietario di un locale alla moda nella Padova degli anni 90, grazie anche alla complicita’ di un agente della Digos corrotto e di un avvocato senza scrupoli. Il protagonista e’ un autentico bastardo, uno che non si tira indietro di fronte a niente pur di ottenere un vantaggio personale. Freddo, amorale e privo di rimorso quando si trova a dover uccidere chiunque possa rappresentare un ostacolo ai suoi progetti. Da questo bel libro è stato tratto anche un film (abbastanza fedele al testo) con Alessio Boni come protagonista:
