L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel romanzo...crudo, violento e poetico allo stesso tempo. Forse alcune cose sono un po' tirate via ed alcune coincidenze molto improbabili comunque consiglio questo libro a chi ama il genere Noir...quasi in stile polar francese. Ci ho letto anche un po' di Derek Raymond ma forse sono solo mie impressioni. PABLO
Tura calca un pò troppo la mano nelle tante scene madri(quanta violenza!)ma costruisce un thriller originale e implacabile,capace di inchiodare il lettore dalla prima all'ultima riga senza per questo rinunciare a imprevedibili squarci poetici(il personaggio di Olga è da mandare a memoria). Dopo averlo letto c'è solo da augurarsi che la realtà delle cosiddette missioni di pace non sia quella descritta nel libro...Comunque,notevole!
Se ancora c’è chi pensa che gli scrittori italiani non sono capaci di scrivere noir autentici e duri, legga questo libro, si ricrederà all’istante. Stefano Tura prende il lettore dalla prima all’ultima pagina e lo catapulta in un viaggio di morte e paura. Parole come coltelli per raccontare, fuori dai denti, come dietro l’ufficialità e notizie censurate, si combattono mille altre guerre fatte di meschinità e biechi interessi che alla fine uccidono perfino la speranza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore