L' arrivo di una strana primavera
- EAN: 9788893258029

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Tornano i protagonisti de La manutenzione dei sensi, il fortunato romanzo di Franco Faggiani che, in questo originale spin off del suo libro, ha immaginato padre e figlio in affido alle prese con un incontro imprevisto, sullo scenario degli amati monti.
Com'è la vita ai tempi del coronavirus nella casa di Leonardo Guerrieri e Martino Rochard? Non molto diversa dal solito, probabilmente; i due infatti sono abituati a vivere isolati, ai margini del bosco, ad avere rapporti minimi con quelle poche persone che incontrano, a portare avanti le giornate assecondando i ritmi imposti dalle stagioni. La notizia dell'epidemia che sta dilagando arriva fin lì e Martino è preoccupato all’idea che molte persone potrebbero lasciare la città per andare da loro in montagna. Com'è il caso, sembra, di due ospiti improvvisi e del tutto inaspettati, Federico e Pietruccio, due fratelli intenzionati a portare a termine una missione insolita ma molto speciale.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
01/10/2020 14:53:46
Tornano i personaggi del libro "La manutenzione dei sensi" scritto dallo stesso autore per raccontarci come hanno vissuto nella loro adorata montagna nel momento emergenziale dell'epidemia del covid.
-
23/08/2020 08:49:10
Piccolo racconto ben costruito.
