Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Art Firm: Aesthetic Management and Metaphysical Marketing - Pierre Guillet de Monthoux - cover
The Art Firm: Aesthetic Management and Metaphysical Marketing - Pierre Guillet de Monthoux - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Art Firm: Aesthetic Management and Metaphysical Marketing
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
79,56 €
-5% 83,75 €
79,56 € 83,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 83,75 € 79,56 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 83,75 € 79,56 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Art Firm: Aesthetic Management and Metaphysical Marketing - Pierre Guillet de Monthoux - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The Art Firm explores the seemingly unorthodox alliance of the arts, management, and marketing. Art firms-as avant-garde enterprises and arts corporations-have existed for at least two hundred years, using texts, images, and other types of art to create corporate wealth. This book investigates how to apply the methods artists use in creating value to the methods more traditional managers use in running their businesses. Guillet de Monthoux offers a crash course in aesthetics from Kant to Gadamer, showing how aesthetic management and metaphysical marketing can create value. Using case studies of successful art managers from Richard Wagner to Robert Wilson, the author illustrates the creative role-so central to value-making in contemporary economies-performed by aesthetic play in art firms. Along the way, Guillet de Monthoux points out how responsible aesthetic management and marketing can eradicate the problems of banality and totality, the two capital sins of an art-based economy.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
Hardback
408 p.
Testo in English
229 x 152 mm
712 gr.
9780804748131
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore