Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Art of Always Being Right: The 38 Ways to Win an Argument - AC Grayling - cover
The Art of Always Being Right: The 38 Ways to Win an Argument - AC Grayling - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Art of Always Being Right: The 38 Ways to Win an Argument
Disponibile in 5 giorni lavorativi
11,87 €
-5% 12,49 €
11,87 € 12,49 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,87 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,87 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Art of Always Being Right: The 38 Ways to Win an Argument - AC Grayling - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


We all know people who are incredibly persuasive. In this concise book the philosophy of persuasion is parsed in 38 subtle rules that will give you the magic formula to achieve success in work and life. Find out when to: * Counter bad arguments with bad arguments / * Claim victory despite defeat / * Anger your opponent / * Lying is permitted. In this practical yet entertaining book, AC Grayling has skilfully edited Arthur Schopenhauer's posthumous work for the modern reader and provided additional text of his own. Schopenhauer, eclipsed at university by Hegel (whom he thought a fraud), made the topic of this book the study of a lifetime. Here are his conclusions in 38 handy hacks anyone can use.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
Paperback / softback
192 p.
Testo in English
198 x 129 mm
9781783341535

Conosci l'autore

AC Grayling

1949, Luanshya (North Rodesia)

Nato Anthony Clifford Grayling, è oggi fra i più celebri filosofi inglesi. Per vent’anni ha insegnato alla University of London. Nel 2011 ha fondato il New College of the Humanities, scuola filosofica indipendente di Londra. Collabora con alcuni fra i maggiori quotidiani e riviste britannici. Fra i suoi titoli usciti in Italia ricordiamo Il significato delle cose (2002; ed. tasc. 2007), La ragione delle cose (2004; ed. tasc. Lo sguardo della filosofia, 2007), Tra le città morte. I bombardamenti sulle città tedesche: una necessità o un crimine? (2006), Al cuore delle cose. Una guida filosofica per l’uomo di oggi (2007), La scelta di Ercole. Come condurre una buona vita (2008).Nel 2012 esce Il buon libro. Una bibbia laica, summa di testi di pensatori,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore