Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Art of Customer Service: The Ultimate Guide on How to Maintain Customer Relations, Discover the Best Customer Service Approaches That Could Help Retain Customers For Life
Disponibile su APP ed eReader Kobo
4,81 €
4,81 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
4,81 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Art of Customer Service: The Ultimate Guide on How to Maintain Customer Relations, Discover the Best Customer Service Approaches That Could Help Retain Customers For Life
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Art of Customer Service: The Ultimate Guide on How to Maintain Customer Relations, Discover the Best Customer Service Approaches That Could Help Retain Customers For Life
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Art of Customer Service: The Ultimate Guide on How to Maintain Customer Relations, Discover the Best Customer Service Approaches That Could Help Retain Customers For Life There is more to customer service than just being polite to your customers. Customer service is an important element for any business operations because it retains your customers and allows your business to stand out from the rest of the competition. It is more expensive to attract new customers than to retain existing ones and research shows that if you are able to increase your customer retention to even just 5%, it would translate to between 25-95% increase in profits. This audiobook will teach you all the important information about customer service. You will learn why providing great customer service is crucial for any organization. You will discover different strategies on how to provide exceptional customer service that would ensure your customer's satisfaction and loyalty. This audiobook will discuss the following topics: - Why is Good Customer Service Important? - Understanding Your Customers- - How to Calculate Customer Lifetime Value - How to Keep Your Customers Happy? - How to Get Your Customers to Say "Wow!" - Proven Methods of Customer Retention - The Are of Customer Follow-up - Loyalty Marketing Program - Promotional Items to Enhance Customer Relations - Handling Customer Complaints - How to Deal with Difficult Customers - Seven Deadly Sins of Customer Service It might initially cost you extra resources, money, and time to improve your business's customer service but the benefits of providing excellent customer service will far outweigh the cost. If you want to discover more strategies on how to provide exceptional customer service, scroll up and click "add to cart" now.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:50:37
2021
Testo in en
9781662169663
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore