L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è un manuale ma una strutturata analisi psicologica di come dovrebbe essere un personaggio. Egri elenca e spiega i motori che dovrebbero spingere i personaggi ad agire e lo fa tracciando biografie e abbozzi di trame, basando il tutto su un elemento psicologico fondante dei protagonisti (l'amore, l'odio, l'umiltà, l'ambizione, la voglia d'importanza, ecc.). Come dice il libro in quarta di copertina, si tratta di una spinta a trovare ulteriori conflitti per costruire personaggi propri per romanzi, drammi o sceneggiature.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore