L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro ben fatto, un "must have" per i fanatici dell'informatica anche se non bisogna essere informatici per leggerlo.
Libro che affascina. Non ti insegna minimamente a diventare hacker,ma descrive solo gli attacchi degli "ingegneri sociali".
Non fatevi ingannare dal titolo: non è un corso di hacking, anche perché K.Mitnick è passato già da un pezzo dalla sponda hacker a quella della sicurezza. Ed è appunto di sicurezza dei dati aziendali che l'autore vuole parlare, ma non solo dal punto di vista tecnologico; privacy e violazioni non tecnologiche (le più pericolose) sono argomenti ampiamente e chiaramente discussi soprattutto grazie ad esempi pratici e riepiloghi. A mio avviso utilissimo come base per organizzare corsi di sicurezza per dipendenti, il libro si presenta però un po' ripetitivo su alcuni aspetti ma può essere un bene per memorizzare certi punti-chiave. Economico e utile. Consigliato a informatici e non solo. Voto 8,5.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore