L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono stata colpita dalla capacità dell'A. di catturare l'attenzione e di far uscire emozioni nascoste raccontando una vita quotidiana fatta di niente.Sembra che i giorni scorrano davvero tutti uguali per i due protagonisti bambini e poi ragazzi. Eppure sono restata affascinata dalla potenza di una scrittura così semplice e così efficace. L'A., inoltre, mi ha fatto entrare in un mondo i cui valori sono talmente lontani da quelli della società in cui oggi vivo, da farmi domandare quali punti di incontro potremmo mai trovare. Ne consiglio vivamente la lettura.
Ho visto che la maggior parte delle recensioni sono del gentil sesso. Avevo letto una recensione e l'ho preso per curiosità e perché volevo immergermi in un contesto orientale. Dopo averlo letto rimango dell'idea che la lettura di questo romanzo farebbe molto bene a molti altri uomini che troppo spesso dimenticano l'essenza delle cose, della vita, dell'amore, induriti, forgiati da un contesto o dalla necessità di voler dimostrare virilità, potere o altro. Perdersi per un po', lasciare che la leggerezza e la natura delle cose prenda il sopravvento, non dimostrare nulla se non la poesia e la bellezza del nostro essere su questo mondo, adesso. L'Autore ti porta per mano a scoprire sensazioni , sussurri, ecc. in un ambiente unico, dove le persone umili sembrano avere quella saggezza, quella purezza, quella sensibilità che non sembra più appartenerci. Quel mondo che abbiamo escluso, sotterrato per scelta, per paura, per convenienza. Basterebbe ogni tanto chiudere gli occhi ed ascoltare i battiti del nostro cuore? Basterebbe forse aprirli sulla bellezza che ci circonda, sarebbe già un buon proposito e un buon inizio
Bellissimo, un vero trionfo dell'amore con la A maiuscola. Complimenti all'autore, proverò a leggere anche gli altri due suoi libri con il medesimo entusiasmo. Lo consiglio vivamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore