Categorie

L' ascesa del governatore. The walking dead

Jay Bonansinga, Robert Kirkman

Editore: Panini Comics
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 815 KB
  • EAN: 9788863045574

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Federico

    23/07/2013 17.45.06

    Come il Governatore è diventato il Governatore, ovvero come ha conquistato Woodbury diventandone il sadico leader. Il romanzo ha sì dei limiti, lo schema è ripetitivo, a tratti le azioni dei personaggi sono prevedibili e si ricorre a degli stereotipi, che però sul finale con un colpo di scena inatteso vengono in parte spazzati via. Da leggere assolutamente, scorre via veloce... unico consiglio: da leggere dopo aver letto il fumetto o in concomitanza per meglio comprendere certi legami 'involontari' con la saga di Grimes

  • User Icon

    Alessia

    02/04/2013 12.20.56

    fantasticooo

  • User Icon

    Pupottina

    15/03/2013 19.47.51

    Questo romanzo è una lettura obbligata per i fan della serie tv The Walking Dead, ormai un cult per i telespettatori. Questo romanzo è un'autentica chicca, un interessante approfondimento su uno dei personaggi, il temutissimo antagonista di Rick Grimes nella serie tv. È un po' come guardare nell'abisso, ma partendo quando ancora non se ne intravedono i margini. È un romanzo che inizia già in modo esplosivo e non abbassa mai il livello: è costituito da una serie incalzante di inaspettati colpi di scena. In un mondo senza civiltà, oltre agli zombie e alle guerriglie dei sopravvissuti, c'è un pericolo ancora maggiore: la follia umana, nelle sue più svariate forme.

  • User Icon

    Paolo Colini

    08/01/2013 10.26.35

    Sono rimasto deluso. Ho trovato i personaggi e le situazioni abbastanza prevedibili e senza spunti di originalità. Il racconto migliora, secondo me, dal capitolo "Atlanta" in poi.

  • User Icon

    Salvatore

    05/01/2013 21.53.45

    Premesso che il fumetto è il fumetto devo dire che il libro non è male, l'ho trovato molto coinvolgente e interessante solo solo per il fatto che mostra i retroscena di un personaggio che ha lasciato il segno nella storia! Non vedo l'ora che esca il secondo che a quanto ne so tratta sempre di Philip Blake...

  • User Icon

    Marco

    20/07/2012 15.09.25

    Da grande fan di The walking dead.....pensavo un po' meglio..... A tratti è molto lento, e forse la storia all'inzio è un po' prevedibile (soprattutto se uno ha già letto tutti i fumetti)...per fortuna si riscatta nel finale...anche se un po' si poteva intuire.

  • User Icon

    nick fury

    16/04/2012 19.12.04

    Da appassionato di The walking dead (sia i fumetti che la serie TV) non potevo perderlo...ma sono rimasto alquanto deluso. Lento, scialbo, elementare ed a tratti noioso. Kirkman è bravo nello scrivere sceneggiature... ma scrivere un romanzo è tutt'altra cosa.

  • User Icon

    Damas

    08/03/2012 23.14.49

    Piacevole e scorrevole, spero che sia solo il primo di una serie di romanzi che svelino meglio l'ambientazione e i personaggi di "The Walking Dead". Finale con colpo di scena che lascia veramente spiazzati.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione